Benedict Cumberbatch eroe: ha salvato un pony express da un pestaggio!

L'attore Benedict Cumberbatch, interprete del personaggio di Dottor Strange nell'MCU, ha salvato un pony express da alcuni delinquenti che lo avevano preso di mira.

Benedict Cumberbatch si è reso protagonista di un grande atto d’eroismo: l’attore ha salvato un fattorino in bicicletta che era stato preso di mira da un gruppo di “teppistelli” di strada che lo stavano letteralmente riempiendo di botte

Londra, novembre 2017, Backer Street. Quattro delinquenti prendono di mira un ciclista che consegna cibo, uno di quelli che lavorano anche da noi per i servizi pony express pranzo e cena, avete presente? Benedict Cumberbatch, star di Avengers: infinity War, che si trovava a bordo di un taxi con la moglie, Sophie Hunter, si stava recando ad un evento mondano e, mentre era all’interno dell’auto, si è reso conto di quanto stesse accadendo per strada: il ragazzo con la bici era a terra con il volto coperto di sangue mentre i quattro delinquenti continuavano a infierire su di lui.

L’attore ha detto al tassista di fermasi, è sceso dall’auto e ha urlato contro i tizi cercando anche di bloccarli fisicamente, tanto da rischiare egli stesso di essere colpito, dal momento che i malviventi non si sono assolutamente resi conto di chi fosse. La scena, ironia della sorte, si è svolta in un posto conosciutissimo dai fan di Benedict: all’angolo di Baker Street (Sherlock, Strange, vi dicono nulla?).

Questo fatto è avvenuto lo scorso novembre, nel 2017, ma soltanto adesso veniamo a conoscenza dei dettagli. Dopo aver salvato il ragazzo, molto umilmente, Benedict Cumberbatch ha semplicemente detto al povero malcapitato: “Beh, sono corso furi dall’auto e, sai, insomma, io dovevo farlo, capisci…”

Nel frattempo i quattro teppisti, se la sono data a gambe, temendo forse, dopo aver capito di chi si trattasse in realtà, di vedersi scaraventati in gattabuia grazie ad una diavoleria mistica magicamente creata dallo Stregone Supremo!