Ball and Chain: Netflix produce il film con Emily Blunt e Dwayne Johnson

Reduci dall'esperienza insieme in Jungle Cruise, in uscita il prossimo anno, Dwayne Johnson ed Emily Blunt stanno anche producendo Ball and Chain.

Netflix ha acquisito Ball and Chain, un film di supereroi con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt

La nominata all’Oscar Emily V. Gordon (The Big Sick) sta scrivendo la sceneggiatura, adattata dall’omonimo fumetto degli anni ’90 di Scott Lobdell. Ball and Chain narra di una coppia sposata che sta attraversando un momento di crisi nella relazione e che è anche dotata di superpoteri, che tuttavia funzionano correttamente solo quando stanno insieme.

Dwayne Johnson ed Emily Blunt hanno recentemente collaborato in Jungle Cruise della Disney, un film d’avventura per famiglie che uscirà nelle sale il prossimo anno. Oltre a recitare in Ball and Chain, Johnson e Blunt stanno anche producendo il film. La Seven Bucks di Johnson con Dany e Hiram Garcia contribuirà alla produzione insieme a Kevin Misher. Lobdell è produttore esecutivo insieme ad Andy Berman per Misher Films.

Jungle Cruise: The Rock spiega il motivo del rinvio dell’uscita del film

Una delle nostre principali iniziative alla Seven Bucks è quella di continuare a trovare le migliori piattaforme per raccontare storie che intrattengano e ispirino su scala globale“, ha affermato Johnson. “Netflix è il partner perfetto per offrire questa epica esperienza a cavallo fra film di supereroi e commedia romantica al nostro fianco e siamo entusiasti di essere di nuovo in affari con il team di Netflix. Sono anche entusiasta non solo di riunirmi con la cara amica Emily Blunt davanti alla telecamera, ma anche di collaborare come partner di produzione mentre diamo vita alla sceneggiatura di Emily V. Gordon“.

Johnson sarà presto visto nella commedia d’azione di Netflix Red Notice con Gal Gadot e Ryan Reynolds. Emily Blunt apparirà presto in A Quiet Place II, diretto da suo marito John Krasinski. La Paramount aveva programmato di rilasciare il film il 18 marzo, ma lo ha rimandato al 4 settembre a causa della pandemia di coronavirus che ha causato la chiusura dei cinema.
Emily V. Gordon, che ha ricevuto una nomination all’Oscar con Kumail Nanjiani per la sceneggiatura di The Big Sick e ha lavorato alla serie Apple TV Little America.