Black Adam: Dwayne Johnson ci mostra un video del suo allenamento

Ma poi lo cancella immediatamente! Quindi si è fatto appena in tempo a postarlo per poi vederlo cancellato. Di questo ci scusiamo.

Dwayne Johnson ha condiviso sul suo profilo social un video dell’allenamento al quale si sta sottoponendo per Black Adam

Black Adam è un personaggio dei fumetti Detective Comics che, solitamente, se la vede con l’eroe che – sullo schermo – è interpretato da Zachary Levi, Shazam! Infatti è uno degli antagonisti principali dell’alter ego di Billy Batson (il ragazzino a cui è stato fatto il dono della forza degli dei).

Adesso Dwayne The Rock Johnson voleva mostrarci il video di come si stia preparando per entrare in questo ruolo, che vedrà Black Adam apparire sul grande schermo per la prima volta in uno standalone/spinoff del DC Extended Universe nella parte collegata a Shazam! Poi però, non appena postato, il video è stato rimosso, quindi possiamo confermare che si sta allenando tantissimo ma non possiamo mostrarvelo, almeno per adesso. Chissà, magari qualche copyright infranto?

La produzione di Black Adam dovrebbe iniziare alla fine dell’estate 2020. Il film DC in arrivo è in lavorazione da un po’ di tempo, ma sembra finalmente essere in procinto di decollare. Non sono noti molti dettagli ma sappiamo che ci saranno personaggi della Justice Society of America come Doctor Fate e Hawkman.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo emergere. Nel caso del 14enne Billy Batson basta soltanto gridare una parola, Shazam!, per trasformarsi in un supereroe adulto. Ecco allora che ci sarà il cuore di un bambino in un corpo da supereroe: Shazam si crogiola così in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro!