Dwayne Johnson ed Emily Blunt protagonisti dell’adattamento di Ball and Chain

Dopo a Jungle Cruise Dwayne Johnson ed Emily Blunt collaboreranno nuovamente per il film sui supereroi Ball and Chain!

Ball and Chain è un fumetto scritto da Scott Lobdell, Ale Garza e Richard Bennett

Dwayne Johnson ed Emily Blunt collaboreranno nuovamente sullo schermo per il film sui supereroi di Ball and Chain, ma prima li vedremo nell’atteso film Disney Jungle Cruise, basato su un’attrazione del parco a tema divertimenti. Il progetto è in fase di realizzazione e cerca uno studio di produzione, incluso Netflix, ma nessun accordo di distribuzione è stato ancora chiuso.

Ball and Chain è stato scritto dalla nominata agli Oscar Emily V. Gordon ed è un adattamento dell’omonimo fumetto degli anni ’90 di Scott Lobdell. Segue una coppia sposata che sta attraversando un periodo tumultuoso e che scoprono di avere dei superpoteri, ma funzionano correttamente solo quando stanno insieme. Oltre a recitare, The Rock ed Emily Blunt saranno anche produttori.

Johnson sarà presto visto nella commedia d’azione di Netflix Red Notice al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds. La Blunt apparirà presto in A Quiet Place Part II, al fianco del coniuge John Krasinski, che ha anche diretto il sequel del thriller. Paramount aveva programmato di rilasciare il film il 18 marzo, ma ha deciso di spostarlo al 4 settembre a causa del coronavirus. Emily V. Gordon, che ha ricevuto una nomination agli Oscar con Kumail Nanjiani per la sceneggiatura di The Big Sick, ha lavorato alla serie Apple TV Plus Little America.