Bad Education: Ray Romano nel cast con Hugh Jackman e Allison Janney

Bad Education, basato sull'esperienza dello sceneggiatore Mike Makowsky e diretto da Cory Finley, accoglie Ray Romano nel cast.

Ray Romano affiancherà Hugh Jackman e Allison Janey in Bad Education, diretto da Corey Finley

Bad Education, basato una storia vera, è sceneggiato da Mike Makowsky, autore di I Think We’re Alone Now, assieme al regista Cory Finley, di cui a breve vedremo il debutto Amiche di sangue. Non sono stati svelati dettagli sulla trama, che però sappiamo essere ispirata all’esperienza da liceale dello sceneggiatore Makowsky, impegnato anche come produttore al fianco di Fred Berger (La La Land).

Ray Romano è l’aggiunta più recente al cast di Bad Education, che già vedeva a bordo Hugh Jackman e il premio Oscar Allison Janney. Romano è la star della serie Get Shorty, la cui seconda stagione debutterà su Epix il 12 agosto. L’attore ha anche concluso le riprese di un film Netflix firmato dai fratelli Duplass, che debutterà quest’anno; ha in cantiere uno speciale comico per la piattaforma di streaming ed è stato diretto da Martin Scorsese sul set di The Irishman.

Hugh Jackman e la sua riluttante recensione di Deadpool 2

Bad Education vede a produrre anche Brian Kavanaugh-Jones di Automatik, Julia Lebedev, Oren Moverman ed Eddie Vaisman di Sight Unseen. Prima di vederlo nel film di Finley, Hugh Jackman sarà nel biopic satirico The Front Runner, diretto da Jason Reitman, che seguirà la tragica campagna elettorale del senatore Gary Hart alle presidenziali del 1988; Allison Janney, premiata con l’Oscar e il Golden Globe per la sua interpretazione in Tonya, sarà prossimamente in Ma di Tate Taylor.

Fonte: Deadline