Avengers: Infinity War punta a superare il debutto de Il Risveglio della Forza

Box Office Pro ha stimato che Avengers: Infinity War potrebbe addirittura superare il record di debutto al box-office di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Avengers: Infinity War sarà un evento cosmico che coinvolgerà un mortale despota alieno e i Guardiani della Galassia e il suo debutto al botteghino potrebbe addirittura eclissare il record di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Le proiezioni al botteghino suggeriscono che è possibile. Avengers: Infinity War prometto già molto meglio di Star Wars: Gli ultimi Jedi, e ora sembra che il film possa superare anche l’incredibile performance al box office di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ecco l’aggiornamento di Box Office Pro:

Avengers: Infinity War sta ridefinendo il limite del rumorio pre-rilascio per il genere dei supereroi. Dopo l’aumento delle proiezioni di tracking della scorsa settimana, Fandango ha riferito pochi giorni fa che la semi-finale massicciamente anticipata negli ultimi dieci anni dell’Universo Cinematografico Marvel sta superando tutti i titoli dell’ MCU (risalenti al prima del film del 2015 di Ant-Man) rispetto allo stesso punto nel ciclo di prevendita. Le nostre stimesui social media continuano a raggiungere nuovi traguardi per il genere, con attività di Twitter in particolare del 129% più alte di Captain America: Civil War e del 52% più alte di Avengers: Age of Ultron in punti paragonabili del ciclo di pre-rilascio. Fuori dall’ MCU, Avengers: Infinity War è molto più avanti di Star Wars: Gli ultimi Jedi e a un livello simile a Star Wars: Il Risveglio della Forza. Le probabilità che l’epopea Marvel raggiunga il record del weekend di apertura di quest’ultimo, di 247,97 milioni di dollari, sono sempre più alte, in base alle tendenze attuali” …staremo a vedere!