Avengers: Infinity War – Tom Hiddleston sapeva da sempre di Thanos

Il primo membro del cast di Avengers: Infinity War a sapere di Thanos è stato Tom Hiddleston, che è sempre stato perfettamente cosciente di chi fosse il Titano Folle.

Tom Hiddleston su Avengers: Infinity War – “sapevo di Thanos dal 2012”

Loki era preparato per Avengers: Infinity War già durante la pre-produzione del primo capitolo dei Vendicatori, venendo a conoscenza del Titano Pazzo. Tom Hiddleston, nella riuscitissima impresa di interpretare Loki nel Marvel Cinematic Universe,, ha posto tutte le domande giuste mentre lavorava al film del 2012, The First Avenger, venendo a conoscenza di chi fosse il grande cattivo dietro al sipario. Hiddleston ha parlato della sua consapevolezza di chi fosse Thanos in un’intervista esclusiva con ComicBook.com.

“Sapevo di Thanos,” ha detto Hiddleston. “Lo sapevo prima del tempo, sentendo l’esigenza di parlarne con Joss Whedon, tipo” Ok, quindi questo scettro che può avvelenare la mente delle persone… posso avvelenare Stellan Skaarsgard, posso avvelenare Jeremy Renner, perché ho questo potere? Io apro il Wormhole e questi alieni arrivano… da dove, chi sono?”. Poi l’attore ha aggiunto: “Ero una delle poche persone che dovevano sapere quell’informazione, mentre gli altri attori che interpretavano i Vendicatori dovevano solo sapere che stavano litigando con Loki. Quindi ora posso dirlo, sapevo di Thanos, ed è stato fantastico vedere finalmente tutto ciò accadere davvero”.

Mentre Avengers: Infinity War sta arrivando nei nostri cinema, Hiddleston non ha altro che elogi per Josh Brolin, che è stato scritturato come Thanos negli anni che seguirono The Avengers, definendo fantastico il tempo condiviso sul set con lui.

“Stava vivendo tutto molto facilmente, perché ha pienamente saputo sfruttare la tecnologia con cui Mark Ruffalo ha lavorato per Hulk”, ha detto Hiddleston. “Penso che si sentisse come se stesse tornando a un corso di recitazione ma nel modo più divertente perché la motion capture è davvero motion capture, è davvero la sua interpretazione, lavorare con lui è stato davvero contagioso.”

Sebbene i Vendicatori non si sarebbero mai uniti se il Loki di Hiddleston non avesse scagliato degli alieni su New York, Hiddleston schiva qualsiasi merito per la loro esistenza. “Non posso prendermi il merito, è merito di Joss Whedon, penso”, ha detto Hiddleston. “Quel che è divertente è che per me è stata una così grande sorpresa! Ho iniziato nel 2009 ad interpretare questo affascinante antagonista nel primo film di Thor. Kevin Feige mi ha chiamato e mi ha detto:’Lascia che ti parli di Avengers‘. Ed io, ‘mi scusi?’. Mi ha parlato del primo fumetto di Avengers. Sono così felice di essere qui, di farne parte. “

Immagine correlata

Avengers: Infinity War riunirà gli Avengers per affrontare la minaccia più grande della galassia, Thanos. Per farlo avranno bisogno di tutto l’aiuto, come di certi guardiani e di stregoni supremi. Il film uscirà il 25 Aprile in Italia.