Avengers: Infinity War – rilasciata una toccante fan art di Rocket Raccoon

BossLogic torna a mostrare un'altra delle sue emozionanti fan art relative al mondo Marvel: stavolta è il turno di Rocket in Avengers: Infinity War.

È stata rilasciata una toccante fan art con protagonista un Rocket Raccoon addolorato per la perdita del suo amato Groot in Avengers: Infinity War

In Avengers: Infinity War, i Guardiani della Galassia hanno finalmente incontrato le loro controparti terrestri, gli Avengers. I due team superomistici del MCU si sono, infatti, coalizzati per tentare di sabotare i terribili piani del malvagio Thanos. Sfortunatamente, nonostante tutti i vari tentativi adottati dai protagonisti, il Titano Pazzo ha avuto la meglio, riuscendo a ottenere tutte le Gemme dell’Infinito e a completare, così, il noto Guanto.

Anche se i fan si riferiscono alla “morte” di Spider-Man come alla perdita più straziante tra quelle degli eroi, possiamo confermare che Groot è subito al secondo posto dopo l’Uomo Ragno di Tom Holland – specialmente dopo che il regista del franchise di Guardiani della GalassiaJames Gunn, ha rivelato le ultime parole pronunciate da Groot a Rocket, un attimo prima di sparire: “Papà“.

L’ormai celebre artista BossLogic ha diffuso una recente fan art in cui vediamo Rocket affrontare la perdita del suo fido compagno Groot.

Ancora non è chiaro se ciò che rimane di Groot, crescerà sotto forma di una nuovissima creatura. A tal proposito, nemmeno i registi di Infinity War, Anthony e Joe Russo, sanno esattamente come funziona l’anatomia del personaggio.