Avengers: Infinity War – i registi sulla fan theory di Groot e lo Stormbreaker

La teoria dei fan dice che Groot potrebbe essere rigenerato dal manico dello Stormbreaker di Thor. Ecco l'opinione dei registi di Avengers: Infinity War.

Groot è stato piuttosto distratto per la maggior parte di Avengers: Infinity War, ma ha avuto un ruolo molto importante da interpretare grazie a Thor, e questo potrebbe far sì che possa tornare

Come i fan sanno, Groot è stato uno dei tanti eroi che sono scomparsi in seguito allo schiocco di dita di Thanos, potenziato dal Guanto dell’Infinito. A differenza di questi altri eroi, non tutto di Groot è scomparso, poiché ha usato parti di sé per forgiare il manico dell’arma killer di Thor, lo Stormbreaker.

In una recente intervista con i registi di Avengers: Infinity War Joe e Anthony Russo, è venuto fuori l’argomento di Groot, inclusa la possibilità di una nuova generazione di Groot da Stormbreakers. “Non so se ogni pezzo di lui che si stacca … possa dare vita a una sua versione futura, ma chi può dirlo? Questa è una domanda interessante “, ha detto Russo all’ HuffingtonPost.

Non ha detto che accadrà, ma non ha nemmeno detto che non potrebbe accadere, e Groot ha generato una nuova versione di se stesso da molto meno. Il personaggio si è sacrificato per salvare gli altri Guardiani nel film originale dei Guardiani della Galassia, ma Rocket Raccoon è stato in grado di salvare un pezzo di lui e piantarlo in un vaso.

Ciò ha riportato in vita l’amabile albero, anche se James Gunn ha detto che non era esattamente il Groot originale, ma suo figlio. In Guardiani della Galassia Vol. 2 vediamo Groot come Baby Groot, e per Avengers: Infinity War è cresciuto fino a diventare adolescente. Se le cose dovessero essere ripristinate di nuovo dopo questa morte, Groot sarebbe quindi generato dal manico dello Stormbreaker e ripartirebbe come una piccola pianta, ripetendo lo stesso ciclo.

Per quanto riguarda lo Stormbreaker, Groot era al fianco di Rocket e Thor durante la creazione dell’arma. Mentre la lama era finita, lo stampo cadde prima che il manico potesse essere creati, e per salvare Thor, Groot usa le sue membra per formarlo e unire l’arma, salvando Thor con questa azione.

Perdere qualcuno degli eroi della Marvel è stato doloroso, ma perdere Groot ha fatto ancora più male, e se c’è un modo per riaverlo, possiamo tranquillamente dire che i fan della Marvel lo apprezzeranno.