Avengers: Infinity War – lo schiocco di dita di Thanos ha ucciso animali?

Kevin Feige ha confermato che lo schiocco mortale di Thanos, in Avengers: Infinity War - ha coinvolto ogni forma di vita.

Avengers: Infinity War ha mostrato il potente schiocco di dita di Thanos il Titano Pazzo, che ha spazzato via gran parte dell’universo tramite il Guanto dell’Infinito

Avengers: Infinity War si è soffermato sul costo umano dell’azione devastante di Thanos. Tuttavia, in che modo il suo “snap” ha influito sul regno animale Questa domanda è stata posta al presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha confermato che quando Thanos ha detto che era intenzionato a eliminare metà della vita nell’universo – almeno la metà di tutta la vita senziente – intendeva davvero farlo.

“Sì!” Ha detto Feige quando Birth.Movies.Death gli ha chiesto se le vite degli animali fossero state intaccate dallo schiocco di Thanos. “Sì. Tutte le forme di vita.”

Avengers: Infinity War –  in arrivo la versione estesa con più scene di Thanos?

Chissa se i membri del celebre subreddit ThanosDidNothingWrong sapevano che Thanos avrebbe potuto portarsi via la vita anche dei loro amati animali domestici, quando hanno promesso sostegno per la sua causa. Tale subreddit è stato nominato durante il fine settimana, quando lo stesso Thanos, Josh Brolin, ha presieduto i loro tentativi di ricreare lo schiocco mortale mettendo al bando la metà casuale di tutti i membri del forum.

I registi di Avengers: Infinity War Anthony e Joe Russo hanno parlato in precedenza del perché hanno scelto di far vedere il risultato umano delle azioni di Thanos piuttosto che chiudere il film con lo schiocco.

Era sempre stato nei piani mostrare oltre, perché quando abbiamo preso la decisione dei famigerati sciocchi di dita, è rischioso interrompere la narrazione dopo un evento di tale portata – ha detto a ComicBook.com il co-regista Joe Russo – E non dà alcuna risonanza emotiva o catarsi. Il cuore si spezza non tanto per il fatto che abbia schioccato le dita, ma nel fatto che le persone debbano guardare i propri personaggi amati fare quella fine, ed è lì che il vero cuore della narrazion si trova, per i personaggi che vivono nell’universo del film e per quelli che lo guardano.