ThanosDidNothingWrong: una petizione per Jeremy Renner

Secondo il subreddit, questo dovrebbe anche qualificarsi per un Guinness World Record per il ban più ingente di utenti attivi in un forum online in un'ora.

Il subreddit ThanosDidNothingWrong sta per bandire la metà dei suoi componenti in onore delle azioni di Thanos in Avengers: Infinity War, ma c’è un Avenger che non vogliono coinvolgere, Occhio di Falco/Jeremy Renner

Si tratta dell’attore di Occhio di Falco Jeremy Renner, ma il motivo non è che non lo apprezzano. Piuttosto, è per correttezza, dato che l‘Occhio di Falco di Renner non era coinvolto in Avengers: Infinity War. Per correttezza, il subreddit ha lanciato una petizione per impedire a Renner di aderire, che può essere vista QUI:

Il fatto è che avrebbe davvero senso per lui unirsi ed essere risparmiato fino a quando si unirà alla squadra di Avengers 4. Quel film sarà caratterizzato dalla squadra originale di Avengers più alcuni favoriti degni di nota, e Occhio di Falco sarà costretto a sospendere la pensione, a quanto pare. Per quanto riguarda il subreddit ThanosDidNothingWrong, ecco la descrizione originale per l’utente di Reddit The Jedi Apprentice.

Come tutti sapete, ero in trattative con uno degli amministratori di Reddit, che mi ha detto che fare un ban massiccio il giorno prima del 4 luglio è stata una pessima idea, perché molti degli ingegneri di Reddit sarebbero stati fuori con le loro famiglie. Gli ingegneri non sarebbero preparati a un divieto di massa così vicino. Tuttavia, ho presentato una soluzione a questi due problemi e ora ho il permesso di mettere al bando metà del SubReddit.

Il divieto casuale del 50% avverrà il 9 luglio. Gli amministratori stanno progettando un meccanismo per me che mi consentirà di svolgere il lavoro in modo facile e veloce. Quindi, siate pazienti e grazie a tutti per il vostro supporto.

Avengers 4: i design dei personaggi rivelano Occhio di Falco e Captain Marvel

Secondo il subreddit, questo dovrebbe anche qualificarsi per un Guinness World Record per il ban più ingente di utenti attivi in un forum online in un’ora. La parte migliore è che l’intero subreddit è piuttosto eccitato per l’evento, senza che nessuno sappia chi sarà messo alla porta. Gli utenti annulleranno anche l’iscrizione se verranno bannati, quindi il thread riflette i numeri reali, e c’è una petizione per l’invio del messaggio “Sei stato risparmiato da Thanos” a coloro che effettueranno il taglio.