Avengers: Infinity War – Thanos in un nuovo favoloso cartonato

Con tutte le Gemme dell'Infinito riunite nel suo Guanto, Thanos appare particolarmente soddisfatto nel nuovo materiale promozionale di Avengers: Infinity War. Aiutato dall'Ordine Nero, il Titano Pazzo è pronto a seminare distruzione nel cosmo, Terra compresa.

Continua a sbucare merchandising di Avengers: Infinity War, con Thanos e il suo Guanto dell’Infinito protagonisti di cartonati e magliette

Dopo una T-shirt che ci ha fornito un nuovo sguardo a War Machine in Avengers: Infinity War, su Reddit arriva un’immagine scattata all’interno di quello che sembra essere un negozio di abbigliamento che vanta un reparto riservato al cinecomic dei fratelli Russo. Accanto alle magliette, che ritraggono il Guanto dell’Infinito, svetta un cartonato di Thanos, sorridente mentre mostra di essere in possesso di tutte le Gemme.

Recentemente, avevamo visto il Titano Pazzo particolarmente di buon umore già nella versione Funko POP! del villain. Interpretato da Josh Brolin, Thanos ha probabilmente buoni motivi per essere felice, consapevole del proprio potere e di poter fare affidamento sui fedeli membri dell’Ordine Nero. Dopo averlo visto muovere i fili da dietro le quinte nei precedenti film del MCU, i fan attendono con ansia che il personaggio entri nel vivo dell’azione; il co-regista Joe Russo lo ha addirittura definito il Darth Vader di questa generazione.

Riunendo praticamente tutti gli eroi del MCU (Iron Man, Gamora, Thor, Vedova Nera, Captain America, Star-Lord, Rocket Racoon, Groot, Spider-Man, Hulk, Doctor Strange e Black Panther, solo per citarne alcuni), Avengers: Infinity War debutterà nelle sale italiane il 25 aprile, a circa due mesi di distanza dal grande successo che è stato il cinecomic sul re del Wakanda. L’epica battaglia contro il Titano Pazzo continuerà nel sequel, momentaneamente privo di titolo ufficiale, che arriverà nelle sale l’anno successivo.

New Infinity War Merch along with a New Cut out / Promo art of Thanos. (Not my photo btw) from r/marvelstudios

[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891228192,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81a93804-0d77-11e8-bc51-2bb74bd550a1′]