Avengers: Infinity War – un Funko POP! mostra Thanos sorridente

Alcuni dei Funko POPs di Avengers: Infinity War sono già stati rivelati e includono un'edizione regolare di Thanos. Una nuova immagine però rivela un secondo Thanos nella linea, questa volta di dimensioni super e...sorridente!

Sembra che Funko e Thanos si siano uniti per una straordinaria figura POP di Avengers: Infinity War.

Alcuni dei Funko POPs di Avengers: Infinity War sono già stati rivelati e includono un’edizione regolare di Thanos. Una nuova immagine però rivela un secondo Thanos nella linea, questa volta di dimensioni super. Il POP da circa 25 cm sarà caratterizzato da Thanos che brandisce il Guanto dell’Infinito, anche se la cosa più evidente è il suo ampio sorriso. Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il nuovo Thanos è piuttosto sorprendente, e i fan dovranno cercarlo esclusivamente su Target.

Una lista per i POPs di Avengers: Infinity War ha rivelato che c’era un solo negozio esclusivo, e questo è probabilmente quello a cui si riferiva. Da uno sguardo alla parte posteriore di una box POP di Thor per Infinity War, sappiamo che la prima ondata includerà POP di Iron Man, Thor, Iron Spider, Captain America, Thanos (edizione normale), Corvus Glaive, Ebony Maw, Proxima Midnight, Groot e un Hulkbuster Iron Man più grande del formato classico, di 12 cm circa.

Avengers: Infinity War Cinematographe

Avengers: Infinity War è un film del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo dei Vendicatori della Marvel Comics, il film è il sequel di Avengers: Age of Ultron e il diciannovesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, ed è interpretato da un cast corale che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman e Josh Brolin. In Avengers: Infinity War, gli Avengers e i Guardiani della Galassia si alleano per combattere contro la minaccia di Thanos.

[amazon_link asins=’8891229210,0785121056,8891229229,8891228192,8891226580′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b4838fa-1800-11e8-9c51-29c4bf0f5c31′]