Erik Killmonger di Black Panther è il miglior villain dell’MCU secondo i fan

Per molti fan della Marvel, Erik Killmonger interprettato da Michael B. Jordan in Black Panther, è il migliore antagonista che si sia mai visto nell'Universo Cinematografico Marvel.

Erik Killmonger, interpretato da Michael B. Jordan in Black Panther, è stato uno dei motivi per cui i fan hanno amato così tanto il cinecomic di Ryan Coogler

Black Panther è appena approdato sotto il riflettore mainstream, battendo qualsiasi record al box office, e portando sul grande schermo una schiera di nuovissimi e interessanti personaggi dei Marvel Comics. Tra le performance che hanno colpito di più, c’è stata indubbiamente quella di Michael B. Jordan, che è tornato sotto la direzione di Ryan Coogler, dopo aver già collaborato insieme in Creed – Nato per combattere, per interpretare l’antagonista del film Erik Killmonger.

Un ampio gruppo di fan Marvel crede che il personaggio interpretato da Jordan non sia stato solo una parte fondamentale per rendere Black Panther un film fantastico, ma che potrebbe essere il miglior villain dell’Universo Cinematografico Marvel che abbiamo mai avuto. Di seguito potete trovare alcuni tweet:

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B078DPDJRP,B0788WXTJB,B079RL3YW4,B07822M2H7,B071GKQQ8H,B0721JXFRV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’01ef49f5-1689-11e8-8c63-d1920f5cd03f’]