Black Panther: l’amministratore delegato della Disney elogia il cinecomic

Robert Iger, amministratore delegato della Disney, elogia Black Panther, definendolo come il "cinecomic che ha superato qualsiasi aspettativa". Iger coglie l'occasione per congratularsi anche con il cast, la troupe, e soprattutto il regista Ryan Coogler per aver creato questa piccola perla.

Black Panther sta avendo un grande successo, e la Disney non può esserne più che felice

Finora Black Panther (QUI la nostra recensione) ha già accumulato una considerevole somma al box office, ed è nei cinema da nemmeno una settimana. L’amministratore delegato della Disney, Robert Iger, ha deciso di congratularsi con le persone “responsabili” per aver portato quest’idea sul grande schermo:

Il mondo ha ampiamente abbracciato Black Panther, che è andato contro ogni aspettativa, battendo record e distruggendo miti. Una potente narrazione che tocca i cuori, attraversa le culture, ed apre le menti. Sono grato a @Marvelstudios, #RyanCoogler il cast e tutta la troupe. #BlackPanther #WakandaForever“.

Il film sta avendo un buon riscontro sia dall’opinione pubblica che dalla critica americana, riuscendo a raggiungere una votazione del 97% su Rotten Tomatoes e un 77% tra gli spettatori. Il tutto è reso ancora più evidente dai risultati del box office: negli Stati Uniti, a fronte di soli 4 giorni di programmazione, la pellicola ha già incassato circa 235 milioni di dollari. Globalmente si parla di un incasso che si aggira attorno ai 169 milioni.

Vi ricordiamo che il personaggio interpretato da Chadwick Boseman ricomparirà nei panni del supereroe e Re T’Challa in Avengers: Infinity War, nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 Aprile 2018.


[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B078DPDJRP,B079RVBTFV,B079RL3YW4,B0788WXTJB,B0789G9LSK,B07822M2H7,B0721JXFRV,B013X42GJC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6cee4c66-166e-11e8-bb6e-ff0fce7145e2′]