James Gunn su Guardiani della Galassia: “Baby Groot è il figlio di Groot”

Groot è morto e Baby Groot è suo figlio. Ecco cosa ha rivelato il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn su uno dei personaggi preferiti del celebre franchise. Nonostante, qualche tempo fa, Gunn avesse dichiarato che Baby Groot fosse un essere diverso da Groot, scopriamo adesso che non è così.

Il regista di Guardiani della Galassia ha ammesso un’interessante curiosità su Baby Groot

Anche se il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, aveva ammesso precedentemente che Baby Groot era un essere completamente diverso dal Groot originale, adesso Gunn ha svelato che la giovane versione del personaggio è in realtà il figlio della versione originale.

Gunn ha rivelato la notizia sul suo profilo Twitter ufficiale, precisando che il Groot originale è morto, ma aggiungendo che Baby Groot è il vero e proprio figlio del personaggio che abbiamo conosciuto nel primo film del franchise:

I Guardiani della Galassia torneranno in Avengers: Infinity War, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 Aprile 2018. Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War vanta un cast composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

[amazon_link asins=’B00N1EJXUU,B01M7YNDXI,B015NHZC4S,B01NAKL8NE,B00WAV0JZS,B00PX1F498,B013TRUCH6,B0741TNHM7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b725300b-1c02-11e8-95c8-07e4d77779d6′]