Avengers: Infinity War – quali premi ha ottenuto ai People’s Choice Awards

Ecco quali sono i 5 premi dei People's Choice Awards che Avengers: Infinity War si è portato a casa. Tra di essi c'è anche quello come Miglior film del 2018.

Avengers: Infinity War ha ottenuto i primi grandi riconoscimenti dell’anno, iniziando la stagione dei premi alla grande

La scorsa notte si è tenuta la 44° edizione dei People’s Choice Awards, dove Avengers: Infinity War si è portato a casa alcuni premi importanti, tra cui quello come Miglior film del 2018 e quello come Miglior film d’azione del 2018.

Il premio Miglior film del 2018 è il quinto riconoscimento della serata assegnato ai Marvel Studios, dato che grazie al film si sono aggiudicati dei premi anche Chadwick Boseman, Scarlett Johansson e Danai Gurira che, per le loro performance nel cinecomic, hanno vinto rispettivamente nelle categorie Miglior attore dell’anno, Migliore attrice e Migliore attrice d’azione dell’anno.

Avengers: Infinity War si propone per concorrere in 11 categorie agli Oscar

Infinity War ha ottenuto il titolo di Miglior film d’azione dell’anno, battendo film come Black Panther, Deadpool 2, Jurassic World: Il regno distrutto, Ocean’s 8. La vittoria e l’ottenimento dei suddetti riconoscimenti giunge dopo la notizia secondo la quale la Disney ha fatto pressioni per inserire il film in 11 categorie alla 90° edizione degli Academy Awards: Miglior film, Miglior regista, Migliore sceneggiatura non originale, Miglior montaggio, Migliore fotografia, Migliore scenografia, Migliori costumi, Miglior trucco e acconciatura, Miglior sonoro, Miglior montaggio sonoro, Miglior colonna sonora.