Avengers 4: Mark Ruffalo condivide una stupenda foto dal set

Questa nuova immagine cattura la bellezza rurale della Georgia, mentre la Marvel conclude le riprese di Avengers 4.

I fan si aspettano molto da Avengers 4 e sono molto impazienti di saperne di più, ma le star come Mark Ruffalo stanno cercando di rendere l’attesa più sopportabile. Attraverso il suo account Instagram, l’attore che interpreta Hulk ha appena inviato una nuova foto dal set del sequel, e la splendida immagine appare tanto tranquilla quanto spettrale. Non c’è nulla che possa riferirsi lontanamente a qualche spoiler nell’immagine, ma getta luce su uno dei luoghi delle riprese esterne dei Marvel Studios. Come potete vedere in seguito, l’immagine mostra un tranquillo panorama, catturato alle luci dell’alba. Potete vederla qui sotto:

Dawn shoot #infinitywar

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data:

Se in Avengers 4 c’è una scena con una location come questa, allora i fan possono aspettarsi che il blockbuster sarà scenograficamente bello quanto ricco d’azione. Questa nuova immagine cattura la bellezza rurale della Georgia, mentre la Marvel conclude le riprese dei suoi film sugli Avengers e la vista rilassante sembra il tipo di posto che piacerebbe a Bruce Banner.

Naturalmente, ci sono alcuni fan che sono sorpresi che a Ruffalo sia stato permesso di condividere questa immagine; la foto può anche non prestarsi a qualsiasi spoiler, ma l’attore sta osando un po’ troppo con la Marvel. All’inizio di questo mese, i fan avevano vito Ruffalo condividere accidentalmente l’inizio di Thor: Ragnarok attraverso Instagram, quando l’attore – presente alla premiere di Los Angeles – aveva “accidentalmente” dimenticato di chiudere la diretta dal red carpet, condividendo circa dieci minuti di audio prima che il video si interrompesse.

Avengers: Infinity War arriverà al cinema 4 maggio 2018. Fateci sapere le vostre impressioni su questo nuovo assaggio di Avengers 4!

[amazon_link asins=’B00WT2JRF6,B00WBRXKI4,B00R2DDJB0,B0041KW0K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03ba84dd-be17-11e7-884e-b1e9a4a3d568′]