Avengers: Infinity War – il motivo reale che si cela dietro i problemi di Hulk

Dopo la visione di Avengers: Infinity War, i fan si sono immediatamente chiesti quale fosse il problema dietro la trasformazione di Bruce Banner in Hulk nel cinecomic diretto dai Fratelli Russo. Adesso, finalmente, è stato rivelato il vero motivo.

In Thor: Ragnarok e in Avengers: Infinity War abbiamo visto un Bruce Banner/Hulk più problematico del solito. I fratelli Russo hanno rivelato il vero motivo

Nel terzo adattamento del franchise di Thor, Bruce Banner era intrappolato nel corpo di Hulk, non riuscendo più a trasformarsi in essere umano, mentre in Avengers: Infinity War (QUI la nostra recensione) accade esattamente il contrario. In Infinity War Bruce ha quello che molti chiamano “un problema da Hulk” e, adesso, uno dei fratelli Russo ha rivelato qual è il vero motivo dietro questo pasticcio:

Credo che le persone abbiano pensato che Hulk fosse spaventato. Non penso che sia questo il motivo… voglio dire, Hulk è già stato sconfitto in passato, ma comunque ama lottare. Sono convinto che abbia più a che fare con qualcosa relativa alla sua avventura di Ragnarok. Questi due personaggi [Bruce e Hulk] sono sempre in conflitto tra di loro. Hulk arriva solo quando Banner ha bisogno che il suo alter ego combatta contro qualcuno. Penso che Hulk ne abbia abbastanza di salvare, ogni volta, il **** di Banner“.

Dunque, non si tratta assolutamente della paura che il mostro verde prova nei confronti di Thanos, come invece avreste potuto pensare all’inizio. Il supereroe potrebbe anche non voler lottare contro il Titano Pazzo, ma il problema è legato maggiormente a un disaccordo tra le due personalità di Bruce Banner e Hulk. Il mostro verde forse vuole solo prendersi una pausa, perché stanco di aver dovuto salvare per tutti quegli anni su Sakaar la sua controparte più debole fisicamente. È giunta l’ora che Bruce combatta le proprie battaglie.