Avengers: Infinity War – La fine è vicina nel nuovo spot TV

Avengers: Infinity War porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. Ecco il nuovo spot TV!

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo per Avengers: Infinity War, con alcune nuove scene tratte dal film in uscita. Date un’occhiata nel player qui sotto!

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che ha impiegato dieci anni a venire alla luce e che attraversa l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da qualsiasi eroe, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota dell’infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte le sei gemme dell’infinito, artefatti dal potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta verso tutta la realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Anthony Mackie, Paul Bettany, Elizabeth Olson, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Don Cheadle, Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Pom Klementieff, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Sean Gunn, Tom Holland, Paul Rudd e Josh Brolin. Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Avengers: Infinity War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile.