Avengers: Infinity War – la fine di Captain America nel nuovo spot TV

I registi di Avengers: Infinity War hanno descritto Thanos come la versione del Marvel Cinematic Universe di uno dei più iconici cattivi del cinema di tutti i tempi, Darth Vader di Star Wars. Nel nuovo spot TV, lo vediamo combattere contro Captain America.

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo spot televisivo per Avengers: Infinity War che mostra Captain America in lotta contro Thanos

Il nuovo spot TV di Avengers: Infinity War mostra anche diversi importanti incontri tra gli eroi del Marvel Cinematic Universe che si radunano per difendere la Terra da Thanos e dall’Ordine Nero. Potete vederlo qui sotto:

I registi di Avengers: Infinity War hanno descritto Thanos come la versione del Marvel Cinematic Universe di uno dei più iconici cattivi del cinema di tutti i tempi, Darth Vader di Star Wars. “Se considerate Darth Vader, e lo moltiplicate per dieci… Il nostro lavoro con Thanos è di renderlo il prescelto cattivo nell’universo Marvel.”

il co-regista Anthony Russo ha dichiarato durante una visita stampa al set del film. “Questo è il suo ruolo nei fumetti, è il suo ruolo in questi film, e per essere un cattivo preminente, deve fare delle cose piuttosto brutte”.

Durante un’altra intervista, il co-regista Joe Russo ha dichiarato: “La posta in gioco è incredibilmente alta. Volevo trasformare Thanos in Darth Vader per una nuova generazione. È un personaggio incredibilmente intenso. Sociopatico. Non fa prigionieri. Penso che il pubblico debba essere preparato quando andrà a vedere questi film”.

Thanos non è solo una macchina per uccidere, come ha spiegato Josh Brolin, l’attore che interpreta il personaggio nel film. “Quando vedi la relazione con Gamora e vedi che si evolvono, Dio, vorrei potervi dire di più”, ha detto Brolin a EW, “Non posso! Quando [i registi Joe e Anthony Russo] sono venuti da me dopo che avevamo fatto forse tre quarti del film, hanno detto, “Non è era necessariamente previsto che provassi per questo ragazzo ciò che hai mostrato di provare.” Ovviamente, ha un piano grandioso e terrificante, ma ha una capacità di amare molto e molto profondamente”. La sua capacità di interpretare quell’emozione è parte del motivo per cui i fratelli Russo hanno scelto Brolin nel ruolo.

“È un attore così straordinario e così straordinariamente adatto a interpretare Thanos”, ha detto Anthony Russo. “Quello che stavamo cercando per il personaggio di Thanos è la figura più forte e intimidatoria dell’universo. Mentre allo stesso tempo volevamo raccontare una storia di un personaggio con una vita interiore molto complessa ed empatica. Non ci sono molti attori che possono darti entrambe queste cose. Josh Brolin è forse il miglior esempio che si possa trovare, incaranando qualcuno che ha una presenza fisica e porta quel livello di intensità e minaccia, mentre allo stesso tempo ha un altro livello che lavora più in profondità, che è una vita interiore molto complessa e molto consistente a livello emotivo. “