Avengers: Infinity War – prima battaglia con l’Ordine Nero nella nuova clip

L'Ordine Nero si manifesta sottoforma di Proxima Midnight nella nuova clip di Avengers: Infinity War. Tre membri del team, Captain America, Vedova Nera e Falcon, cercano di affrontare la figliastra di Thanos e la battaglia è all'ultimo sangue

Proxima Midnight dell’Ordine Nero affronta gli eroi nella nuova clip di Avengers: Infinity War

La nuova clip diffusa per Avengers: Infinity War, fornisce ai fan quello che possiamo considerare lo sguardo finora migliore al pericolosissimo Ordine Nero di Thanos. La nuova clip del film mostra un’estesa sequenza di combattimento con Captain America, Vedova Nera e Falcon che affrontano Proxima Midnight. Proxima sta difendendo Corvus Glaive, che è a terra dopo essere stato preso abbattuto da Black Widow. Proxima la affronta, ma Captain America fa il suo ingresso e ferma la sua avanzata. Sembra che abbia ottenuto l’arma di Corvus ad un certo punto durante la battaglia.

Proxima è un nemico temibile, ma arriva Falcon, che sembra riesca a renderla inoffensiva: Corvus di certo non è in grado di fare da spalla in questo momento. Anche se alla fine Proxima perde la battaglia, non possiamo fare a meno di notare che ci sono voluti tre Avengers per riuscirci. Potete vedere la clip qui sotto.

Non è chiaro come e quando la scena si posizione nel film, ma è probabile che si tratti di un momento per lo più iniziale, considerando che Captain America non sembra avere ancora con sé i guanti-scudo in vibranio, con cui l’abbiamo visto in altri momenti. Nei fumetti i componenti dell’Ordine nero fungono da generali per Thanos, un gruppo che include anche SuperGiant. Nell’UCM, invece, essi saranno i suoi figli e sono stati più volte citati nel primo film di Guardiani della Galassia, quando Nebula parla di altri “fratelli e sorelle”.

Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile.