Avengers: Infinity War – i fan trollano Tom Holland con una busta di sabbia

Alcuni fan del Phoenix Comic Con hanno voluto fare gli spiritosi, creando una ciotola di cenere chiamata "Spider-Man" e incitando a fare una foto col supereroe Marvel.

I fan della Marvel si sono divertiti un po’ con la star di Avengers: Infinity War, Tom Holland, in riferimento al destino di Spider-Man nel film

Ormai, i fan della Marvel sanno che Spider-Man è caduto vittima del famigerato schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War. Un gruppo di questi, si è voluto assicurare che Tom Holland non dimentichi la fine tragica del suo personaggio, portandogli in dono un sacchetto di sabbia etichettato come Spider-Man a una convention fotografica. Date un’occhiata qui sotto:

Tom Holland makes a surprise appearance at Phoenix Comic Fest. from r/marvelstudios

Alcuni fan del Phoenix Comic Con hanno voluto fare gli spiritosi, creando una ciotola di cenere chiamata “Spider-Man” e incitando a fare una foto col supereroe Marvel. Tom Holland ha dimostrato in passato di essere in grado di accettere, o addirittura di fare, scherzi a proprie spese. L’attore ha anche tenuto un panel durante il festival di Comicpalooza, dove ha discusso di com’è stato incontrare uno dei suoi eroi, Stan Lee.

“Ho incontrato Stan per la prima volta in Spider-Man per il film, e lui mi ha detto ‘Hey Margerie, come sta tua madre?'” Ha ricordato Tom Holland. “Era adorabile ed è stato un grande onore incontrarlo. Voglio dire, fin da ragazzino, sono stato un suo grande fan, guardando i film, vedendolo apparire qua e là. E poi la volta successiva che lo vidi stava girando tipo Doctor Strange, Guardiani della Galassia, e un altro film, non riesco a ricordare quale fosse, allo stesso tempo, potrebbe essere stato Black Panther. L’ho visto come tre diverse versioni di Stan, quel giorno.

“È un uomo straordinario che amo. E penso che quello che è sorprendente di Stan è che ama parlare del suo viaggio, di come è venuto fuori con questi personaggi, dove ha preso i personaggi, dove gli piacerebbe portare i personaggi “.

Avengers: Infinity War è ora disponibile nei cinema. Altri film in uscita del Marvel Cinematic Universe includono Ant-Man and Wasp il 5 luglio, Captain Marvel l’8 marzo 2019, il quarto film degli Avengers il 3 maggio 2019, il sequel di Spider-Man: Homecoming 2 il 5 luglio 2019, e Guardiani della Galassia Vol. 3 nel 2020.