Ant-Man and The Wasp: nelle nuove immagini c’è anche la villain Ghost

Nuove immagini promozionali dedicate ai due supereroi ed al villain svelano ulteriori aspetti dei personaggi

Casa Marvel rilascia nuove immagini dedicate ad Ant-Man and The Wasp. Tra queste anche alcune dedicate alla villain del film: Ghost

A circa un mese dall’uscita nelle sale di Ant-Man and The Wasp, casa Marvel ha rilasciato nuove promozionali del film dedicate non solo ai due supereroi, ma anche a Ghost, la villian che dovranno combattere nel prossimo film che li vedrà protagonisti.

Nel secondo film dedicato al supereroe Marvel, vedremo Scott Lang (Ant-Man/Paul Rudd) destreggiarsi tra il suo lavoro di supereroe e la vita normale fino al suo incontro con Hope Van Dyne (The Wasp-Evangeline Lilly), che lo porterà ad affrontare una missione che ha a che fare con il passato. A contrastarli ci sarà Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen (recentemente vista in Tomb Rider) antagonista con il potere di passare attraverso gli oggetti.

Al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, rispettivamente nei panni di Ant-Man e The Wasp, ci saranno attori come Bobby Cannavale, Judy Greer e Michael Douglas, oltre ai nuovi ingressi di Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Randall Park, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne.

C’è da dire che le aspettative per il film sono davvero alte. Ant-Man era uno dei nomi mancanti insieme ad Occhio di Falco in Avengers: Infinity War, e questo aveva fatto pensare (e lo fa anche ora) che il personaggio di Ant-Man potrebbe avere un ruolo fondamentale nel prossimo film dedicato agli Avengers, forse proprio insieme a Clint e Captain Marvel.