Stan Lee annuncia di voler diventare Presidente del mondo

Stan lee ormai ha preso gusto a interagire coi fan tramite il suo account Twitter. Nell'ultimo tweet Stan Lee chiedei ai suoi follower chi voterebbe per lui, nel caso decidesse di candidarsi come Presidente del Mondo.

Stan Lee è ormai molto attivo sul suo account Twitter e interagisce spesso coi fan, chiedendo anche aiuto per alcuni dettagli nella navigazione

Stan Lee si rivolge nuovamente ai fan, questa volta per chiedere consensi nel caso dovesse candidarsi come Presidente del Mondo, e prestate attenzione… non degli Stati Uniti.

La leggenda Marvel ha postato su Twitter la strana richiesta, facendo notare che gli Stati Uniti hanno già un Presidente, ma che a lui non interessa, perché aspira a posizioni molto più alte, come quella di diventare Presidente del Mondo. Lee dunque chiede ai fan chi voterebbe per lui.

Dopotutto, quando sei il creatore di personaggi fumettistici amatissimi nella cultura popolare, puoi davvero aspirare a raggiungere la cima del mondo.

Gli Stati Uniti hanno un Presidente, ma io voglio essere il Presidente del mondo. Chi voterà per me?

Giudicando dalle oltre 3000 risposte, tantissimi fan lo voterebbero. La leggenda Marvel ci tiene particolarmente a mantenere un contatto coi propri fan. Lee è una vera e propria icona da adorare. Immancabili i suoi cameo in ogni film appartenente al Marvel Cinematic Universe, anche se nell’ultimo film Marvel uscito al cinema, Deadpool 2, il suo cameo compare in una forma diversa dal solito