Avengers: Infinity War – gli eroi pronti alla battaglia nelle nuove foto BTS

La maggior parte della storia di Avengers: Infinity War è stata tenuta segreta, nel tentativo di preservarla dagli spoiler, ma i Russo Brothers hanno aperto il sipario sul progetto di massa presentando una sfilza di personaggi provenienti da ogni angolo del mondo cinematografico.

Marvel Studios e Disney hanno fornito a ComicBook.com due nuove foto del dietro le quinte di Avengers: Infinity War.

Nel marzo del 2017, ComicBook.com ha visitato il set del film d’ensemble che è stato definito il culmine del Marvel Cinematic Universe. Poiché la maggior parte della storia di Avengers: Infinity War è stata tenuta segreta, nel tentativo di preservarla dagli spoiler, i Russo Brothers hanno aperto il sipario sul progetto di massa con una sfilza di personaggi provenienti da ogni angolo del mondo cinematografico. Come si vede nelle foto qui sotto, sarà un’avventura itinerante, con location che vanno dal Wakanda africano alle nazioni europee.

Sotto, Joe e Anthony Russo guidano Chris Evans nel ruolo di Captain America in quella che è sicuramente una sequenza d’azione che coinvolge il personaggio, i suoi nuovi guanti Wakandan realizzati dalla sorella di Black Panther, Shuri, e alcuni dei seguaci di Thanos (se non lo stesso Thanos).

Avengers: Infinity War Cinematographe

Poi, c’è la nuova foto di Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera che lavora con i registi.

Avengers: Infinity War Cinematographe

All’occhio inesperto, questo potrebbe sembrare solo un altro giorno sul set del film Marvel Studios. Agli occhi dei fan di Avengers: Infinity War che in precedenza si sono dilettati con il fumetto Infinity di Jonathan Hickman del 2012, però, c’è di più nella foto qui sotto. Nell’angolo in alto a destra, sono visibili gli scettri Corvus Glaive e Proxima Midnight, probabilmente l’indicazione di una resa dei conti con il Black Order di Thanos in questa location. Guarda la foto qui sotto!

[amazon_link asins=’8891229210,889122913X,8891228192,0785121056,8891229229′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2aeed714-28fe-11e8-884f-e1f2a3f6a64b’]