Avengers: Infinity War – i fratelli Russo sul trailer: “puntate la sveglia”

I fratelli Russo hanno annunciato velatamente che il trailer finale di Avengers: Infinity War verrà rivelato nella prima mattinata americana di oggi, 16 marzo, il primo pomeriggio italiano.

Evacuare la città. Convocare tutte le difese. E date una sveglia a quest’uomo. I registi di Avengers: Infinity War Joe e Anthony Russo vogliono che siate pronti per ricevere il trailer, in arrivo nella prima mattinata americana.

L’account Twitter ufficiale del duo di registi ha scritto un semplice tweet, chiedendo ai fan di “impostare le sveglie”. La Disney ha recentemente rilasciato un teaser trailer che annuncia che il tanto atteso arrivo del secondo trailer di Avengers: Infinity War, dovrebbe essere per la prima mattinata di oggi, venerdì 16 marzo. È probabile che il trailer accompagni l’apertura della prevendita dei biglietti.


I fratelli Russo hanno descritto Avengers: Infinity War come una specie di film di rapine, definendolo un film d’avventura che ha ” un po’ di energia derivante dagli scontri fra personaggi”. “Ci sono molti personaggi in questi film che hanno toni derivanti dai loro franchise”, ha detto Joe Russo. “Penso che sia un film davvero unico, non penso che ci siano molti film che hanno il tono di questo, perché è una combinazione di franchise, non penso che che abbiate mai visto prima qualcosa di simile, su questa scala, ha un tono davvero unico. “

Questa descrizione è solo uno dei numerosi dettagli intriganti rivelati dal cast e dalla troupe del blockbuster in vista della sua uscita del 27 aprile (il 25 in Italia e qualche altro paese), che vedrà quasi tutti i personaggi del Marvel Cinematic Universe condividere la scena – inclusi i Vendicatori, i Guardiani della Galassia, Black Panther, Doctor Strange e Spider-Man- assemblati per la prima volta.

La promozione di Avengers: Infinity War della Marvel arriva mentre Black Panther di febbraio continua a dominare il botteghino mondiale, dove ha accumulato oltre 1 miliardo di dollari dalla sua uscita, risalente ormai a quattro settimane fa.

[amazon_link asins=’1302909088,B077MVHV18,B076KP8V2X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fe2a50ef-28f3-11e8-a2af-af37f065d991′]