Avengers: Infinity War – Chris Evans e Scarlett Johansson sul cambiamento del team

In occasione della promozione di Avengers: Infinity War, Chris Evans e Scarlettt Johansson hanno rilasciato un'intervista a Entertainment Tonight, in cui hanno parlato di quello che hanno fatto i loro personaggi (Captain America e Vedova Nera) dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Avengers: Infinity War riunirà il team per impedire i piani di Thanos, ma anche se parte della squadra potrebbe essersi allontanata dopo gli eventi di Captain America: Civil War, questo non significa che altri membri abbiano smesso di proteggere il mondo da allora

In un’intervista con Entertainment Tonight, le star Chris Evans Scarlett Johansson hanno offerto ai fan degli aggiornamenti su quello che hanno fatto Captain America Vedova Nera dall’ultima volta che li abbiamo visti. L’attrice ha parlato di come Cap, tra gli eventi di Civil War e Avengers: Infinity War, abbia guidato un team che opera nell’ombra e si è soffermata anche sulle sfide che i nostri eroi devono affrontare senza il supporto del governo:

I nostri personaggi hanno tentato d’impegnarsi in operazioni di anti-terrorismo, ma abbiamo fatto tutto di nascosto, cercando di non essere notati. È tanta roba, soprattutto quando ti trovi in queste missioni senza alcun supporto da parte del governo. Non hai né un aiuto governativo né un sostegno pubblico e quindi sei tipo in un’operazione segreta, come se fossi perennemente in fuga. Cerchi di fare quello che è meglio per il bene comune, ma al tempo stesso non hai nessuno che ti guida. Ci sono stati così tanti cambiamenti da quando gli Avengers originale si sono riuniti, con riluttanza“.

Per quanto riguarda invece la relazione tra Cap e Vedova Nera, la Johansson ha respinto qualsiasi possibilità, mentre Evans si è soffermato sulla dinamica tra i due:

Sembra che Natasha usi il suo cinismo come un meccanismo di difesa. Lo utilizza come un’arma, per sopravvivere. Penso che Seve sia sia indurito, di recente, per colpa di come funziona il mondo. Natasha, però, sarà sempre un paio di passi avanti a lui, in termini di esperienza e conoscenza. Hanno fatto affidamento l’uno sull’altra per diversi motivi. Ha rafforzato l’amicizia“.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B0728K5XRD,B01599NPEO,B00WT2JRF6,B07822SW6H,B01N534GEW,B018DNN4S0,B01GCQCQI4,B01MXOP2F7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45ad0cb0-27db-11e8-ad74-7313b872b2ca’]