Paul Bettany Civil War

IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DA CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Paul Bettany è tornato ad interpretare Visione in Captain America: Civil War (qui la nostra recensione) e in un’intervista ha spiegato alcuni coportamenti del suo personaggio. Durante il grande scontro tra il Team Cap e il Team Iron Man all’aeroporto di Lipsia, Visione è andato in aiuto di Scarlet Witch. I due hanno condiviso un momento di tenerezza, e l’androide ha sperimentato l’emozione umana dell’amore verso Wanda. La sensazione inaspettata lo distrae, e quando cerca di aiutare i suoi compagni di squadra sparando a Falcon in cielo, colpisce accidentalmente Rhodey/War Machine (Don Cheadle).

Paul Bettany spiega l’errore di Visione in Captain America: Civil War

“Quello che è successo lì è che la sua mente è stata offuscata dal vero amore e dall’affetto per Wanda”, ha detto Bettany a Entertainment Weekly Radio. “E lui ha risposto in modo rapido e senza pensieri. … Mi piace molto che la bussola morale del film è questa persona sintetica che sta cercando di capire che cosa significa essere umani.”

Captain America: Civil War, il film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e che vedrà all’azione la squadra degli eroi più forti della terra. Il nuovo film Marvel vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Nel cast, oltre a Chris Evans, vedremo Robert Downey Jr. (Tony Stark /Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff /Vedova Nera), Anthony Mackie (Sam Wilson /Falcon), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff /Scarlet), Paul Bettany (The Vision), Jeremy Renner (Clint Barton /Occhio di Falco) e Don Cheadle (Jim Rhodes /War Machine). E ancora: Sebastian Stan (James “Bucky” Barnes /Soldato d’Inverno), Chadwick Boseman (T’Challa /Pantera Panther), Emily VanCamp, Daniel Brühl, Frank Grillo (Crossbones), William Hurt, e Paul Rudd (Scott Lang /Ant-Man).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto