Avengers: Infinity War – Carrie Coon darà la voce a Proxima Midnight

Carrie Coon è stata nominata per un Emmy Primetime come attrice protagonista in una serie limitata o film per il suo ruolo di Gloria Bungle nella terza stagione di Fargo di FX.

L’attrice di Fargo e The Leftovers Carrie Coon è l’ultimo nome aggiunto al vasto cast ufficiale di Avengers: Infinity War dei Marvel Studios

Carrie Coon darà la voce a Proxima Midnight, un membro dell’Ordine Nero di Thanos, in Avengers: Infinity War, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile. La notizia della partecipazione della Coon è stata rivelata dai registi di Infinity War Joe e Anthony Russo in un’intervista con la rivista britannica Radio Times. Dopo aver riconfermato che l’attore irlandese Tom Vaughn-Lawlor avrebbe dato la voce a un altro membro dell’Ordine nero, Ebony Maw, ai fratelli è stato chiesto se potevano rivelare “altre voci interessanti nell’Ordine Nero”. “Carrie Coon è Proxima Midnight”, ha detto Joe Russo.

Carrie Coon è stata nominata per un Emmy Primetime come attrice protagonista in una serie limitata o film per il suo ruolo di Gloria Bungle nella terza stagione di Fargo di FX. Di recente è apparsa in The Post di Steven Spielberg e nella commedia di Jody Hill The Legacy of a Whitetail Deer Hunter insieme a Josh Brolin (che interpreta Thanos in Avengers: Infinity War ). Legacy è stato presentato al South by Southwest festival lo scorso mese.

Proxima Midnight è l’unico membro femminile dell’Ordine Nero, la lega degli scagnozzi di Thanos. La star di The Square Terry Notary è la voce del collega Cull Obsidian. Sia Notary che Vaughn-Lawlor hanno anche eseguito il motion capture per i loro personaggi sul set di Avengers: Infinity War. Solo la voce del membro dell’Ordine nero Corvus Glaive deve ancora essere rivelata.