Avengers: Infinity War – Buzz Lightyear è Thanos nel mashup con Toy Story

Il mashup di Avengers: Infinity War e Toy Story rivela Buzz Lightyear nei panni del Titano Pazzo

Buzz Lightyear è alla ricerca delle Gemme dell’Infinito nel mashup con Avengers: Infinity War

Thanos è senza dubbio un cattivo davvero terrificante in Avengers: Infinity War, ma non ha nulla a che vedere con Buzz Lightyear in un nuovo mashup-parodia fra Toy Story e l’ultimo film nel Marvel Cinematic Universe.

I ragazzi di How It Should Have Ended su YouTube hanno messo insieme un trailer parodia chiamato Avengers: Infinity War and Beyond che mette insieme i momenti del trailer di Avengers: Infinity War con momenti della serie Toy Story e, beh, puoi vedere da solo nel video sopra che Buzz Lightyear risulta un cattivo davvero minaccioso.

Mentre Buzz Lightyear potrebbe non essere il villain in Toy Story – rappresentato più verosimilmente dal ragazzo che tortura i giocattoli, Sid Phillips – Buzz crea un Thanos stranamente perfetto, specialmente se supportato da Mr. Potato e Pig, a forma di astronave, e un Woody decisamente inquietante. La parte migliore del video, tuttavia, potrebbe essere il confronto tra Steve Rogers / Captain America (Chris Evans) e Buzz Lightyear. Buzz addita Cap come un “ometto triste e strano” mentre l’Avenger si disintegra. Sì, Buzz Lightyear schiocca le dita.

Il mashup non è tutto orientato alla malvagità; anche se getta una luce oscura su uno dei nostri film Pixar preferiti, ci sono alcuni momenti divertenti nel video. Rex che minaccia Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), ad esempio, è divertente considerando quanto è forte in Infinity War, ma è la scena dei “post credits” che spicca davvero. La scena della macchina da artiglio di Toy Story viene re-immaginata con l’artiglio che viene trasformato nel Guanto dell’Infinito completato. Avengers: Infinity War vi aspetta al cinema.