Avengers: Infinity War e il trailer in stile Suicide Squad

L'epicità di Infinity War con la comicità di Suicide Squad

Un fan della Marvel e della DC Comics ha deciso di unire un film di ogni universo in un nuovo e divertente fan trailer, dando ad Avengers: Infinity War un po’ dello stile di Suicide Squad

Rilasciato sul canale YouTube di Mr. Kresphus, il trailer ricollega le riprese di Avengers: Infinity War con la tipica comicità di Suicide Squad, sublimando il tutto con Bohemian Rhapsody dei Queen. Puoi guardare il trailer qui sotto e giudicare tu stesso:

Recentemente Avegers: Infinity War è divento il 4° film col più alto incasso totale nella storia del box office! Dire che è stato un buon anno per i Marvel Studios sarebbe un eufemismo, visto che la potenza dei supereroi ha prodotto tre grandi successi nel 2018. E ora, dopo che il film ha terminato la sua corsa al botteghino, diventa uno dei film di maggior successo di sempre rilasciato sul mercato domestico.

Mentre i Marvel Studios hanno consolidato il loro posto di macchina per fare soldi a Hollywood, analisti e investitori sono entusiasti del futuro con Avengers 4 all’orizzonte. Come seguito del fenomeno di Infinity War, ha tutte le opportunità per superare quel marchio con la promessa di scoprire come finirà la battaglia con Thanos.