Avengers: Infinity War – un artwork prolunga la scena post-credits

L'artista BossLogic è ormai un esperto nel creare degli artwork relativi al Marvel Cinematic Universe. Stavolta è il turno della scena post-credits di Avengers: Infinity War. L'artista immagina il proseguimento di quello che abbiamo effettivamente visto sul grande schermo.

L’ormai noto artista Bosslogic prende in giro la scena post-credits di Avengers: Infinity War con un esilarante artwork

L’artwork mostra quello che sembra essere un cercapersone modificato, tenuto in mano da Captain Marvel. In cima allo strumento tecnologico notiamo la parola “HELP” (AIUTO) e appena sotto la risposta della supereroina che sarà interpretata da Brie Larson: “NEW PHONE. WHO DIS?” (Nuovo telefono. Chi sei?).

Potrebbe impiegarci un anno per scoprirlo” è la didascalia che accompagna l’artwork postato su Instagram, in riferimento al fatto che Captain Marvel potrebbe scoprire il destinatario del messaggio solo tra un anno, quando Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche.

Alla fine di Avengers: Infinity War, gli Avengers non sono riusciti a sconfiggere Thanos (Josh Brolin), che è riuscito a ottenere tutte le Gemme dell’Infinito. Al di là degli ultimi atti eroici di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Thor (Chris Hemsworth), Thanos ha schioccato le dita, negli ultimi momenti della pellicola, spazzando via metà popolazione dell’universo. Tra le vittime rientra anche il Nick Fury di Samuel L. Jackson che, prima di scomparire, riesce comunque a mandare un messaggio a Captain Marvel, con quello che sembra essere un cercapersone.