Avengers: Infinity War – il poster cinese rivela Captain Marvel

Avengers: Infinity War ha recentemente superato 1,9 miliardi al botteghino mondiale, diventando il quarto film con gli incassi più alti di tutti i tempi. Un successo celebrato anche dal poster cinese.

Avengers: Infinity War sembra andare molto bene in Cina, e un nuovo poster ufficiale sembra celebrare questo fatto con la rivelazione di Captain Marvel conservata per la fine del film

Il poster, che è stato condiviso su Reddit, in particolare sembra fare riferimento al fatto che il film abbia superato i 2,2 miliardi di yuan in Cina. Questo si traduce approssimativamente in 343 milioni di dollari di incasso. Sotto il riferimento numerico e l’immagine principale del poster, c’è il cercapersone marchiato Captain Marvel, mostrato nella scena post-crediti del film. Potete vedere il poster qui sotto:

Official poster – Infinity War has passed 2.2B yuan in China from r/marvelstudios

Nella scena di Avengers: Infinity War, Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) sono visti mentre viaggiano per strada e discutono sul da farsi dopo l’attacco di Thanos. Mentre pianificano, le persone iniziano a scomparire dappertutto per via dello schiocco di dita di Thanos che cancella metà di tutta l’esistenza. Alla fine, anche Hill e Fury spariscono, ma non prima che Fury mandi un segnale con il cerca persone. L’immagine finale del film mostra l’icona e i colori di Captain Marvel sullo schermo del cerca persone, indicando apparentemente che la chiamata è stata ricevuta.

Avengers: Infinity War ha recentemente superato 1,9 miliardi al botteghino mondiale, diventando il quarto film con gli incassi più alti di tutti i tempi. Sembra che circa 343 milioni di dollari siano stati incassati grazie al pubblico della Cina.