Avengers: Infinity War – Kevin Feige svela se vedremo Adam Warlock

Quando avverrà il debutto di Adam Warlock sul grande schermo? Forse in Avengers: Infinity War? A svelarlo il solerte Kevin Feige.

Saranno parecchi i nuovi volti che vedremo in Avengers: Infinity War. Ma tra questi ci sarà Adam Warlock?

Abbiamo già parlato di lui nei giorni precedenti e ora Kevin Feige ha deciso di svelare se il personaggio sarà nel film che riunirà praticamente tutti i supereroi visti finora nell’Universo Cinematografico Marvel.

Ovviamente, se volete evitare anticipazioni, meglio che non proseguiate con la lettura.

Avengers: Infinity War – Kevin Feige svela se vedremo Adam Warlock

Se avete visto Guardiani della Galassia Vol. 2, saprete che in una delle scene dopo i titoli di coda, Ayesha, regina dei Sovereign, annuncia la creazione di un certo Adam, progettato per distruggere il gruppo di eroi. Ovviamente, si tratta di Adam Warlock.

Tutti si sono chiesti allora se il personaggio avrebbe già debuttato in Avengers: Infinity War. La risposta arriva direttamente da Kevin Feige, ai microfoni di Slashfilm: “Adam non è in Infinity War.”

Dovremo quindi aspettare prima di vedere Lui, come è anche soprannominato. Il boss dei Marvel Studios ha però rivelato che James Gunn ha dei piani per il personaggio che si legano al primo film sui Guardiani

“James ha delle idee. E ha giocato con delle incarnazioni di Adam Warlock nelle prime stesure degli altri film sui Guardiani. Perciò è sempre stato in cima nella testa per il franchise dei Guardiani. E se apparirà da qualche parte in futuro, sarà con i Guardiani.”

E allora, con James Gunn che ha fatto intendere che Guardiani della Galassia Vol. 3 approderà con ogni probabilità nel 2020, che sarà il terzo capitolo sul team di reietti a vedere l’esordio di Adam Warlock?