Avengers: Endgame – Dalla Vedova Nera a Nebula nel nuovo spot TV

Avengers: Endgame si avvicina, in uscita nelle sale il 24 aprile 2019: ecco un nuovo spot TV dal cinecomic Marvel.

Ecco un nuovo spot TV da Avengers: Endgame, con un nuovo sguardo ai nostri eroi, dalla Vedova Nera a Nebula, da Rocket a Captain America e Iron Man

Dopo che Thanos (Josh Brolin) è riuscito a raccogliere le sei Gemme dell’Infinito, con uno schiocco di dita ha spazzato metà della popolazione dell’universo. In Avengers: Endgame i Vendicatori che sono sopravvissuti, insieme a Captain Marvel (Brie Larson) faranno squadra per cercare di annullare i tragici eventi che si sono verificati in Avengers: Infinity War. Nel nuovo spot TV rivediamo i personaggi del cinecomic.

Leggi anche: Avengers: Endgame – Nello spot TV ritroviamo Valchiria

Il film è diretto da Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Ritornano Chris Evans nei panni di Steve Rogers/Captain America, Robert Downey Jr. che interpreta Tony Stark/Iron Man, Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Chris Hemsworth (Thor), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e altri ancora. La durata (titoli di coda compresi) è di 181 minuti.

Avengers: Endgame è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile 2019, mentre negli Stati Uniti la data prefissata è il 26 aprile.