Avengers: Endgame – i registi raccontano la fan theory più folle mai letta

Qual è la vostra fan theory preferita? I registi del film raccontano la loro.

I registi di Avengers: Endgame raccontano qual è, per loro, la più bizzarra fan theory mai letta.

In questo anno d’attesa prima di Avengers: Endgame, ormai davvero vicino al suo debutto, abbiamo ascoltato e letto miriadi di fan theory riguardo alla possibile sconfitta definitiva di Thanos. Se voi poteste scegliere la fan theory più folle mai letta quale scegliereste? I registi del film, Anthony e Joe Russo, non hanno dubbi. Parlando con il L.A. Times i registi di Endgame hanno ammesso che, sì, la teoria di Ant-Man come salvatore della Galassia è per loro la più folle.

‘Thanus’ è davvero la fan theory più ridicola e folle che abbiamo mai sentito. Ma tuttavia è davvero creativa! Vogliamo sapere chi l’ha inventata.

Thanus è il nome dato a questa creativa teoria secondo cui Ant-Man avrebbe potuto entrare dentro al supernemico dal didietro e ucciderlo con una rapida espansione a grandezza naturale. Potete leggerne nel dettaglio leggendo una nostra precedente notizia.

Anche Paul Rudd, interprete di Ant-Man, si è detto davvero divertito da questa bizzarra teoria.

La sinossi ufficiale di Avengers: Endgame è disponibile qui di seguito:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Avengers: Endgame vedrà nel cast Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Josh Brolin (Thanos), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Hawkeye), Brie Larson (Captain Marvel ), Danai Gurira (Okoye), Paul Rudd (Ant-Man), Karen Gillan (Nebulosa), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (Macchina da guerra), Tessa Thompson (Valkyrie) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon).

Il film arriva nelle sale italiane mercoledì 24 Aprile.