Avengers: Endgame – nel nuovo spot Carol Danvers Vs 2019!

Ecco un nuovo spot pubblicitario davvero esilarante, date un'occhiata!

In questa nuova pubblicità l’attrice di Avengers: Endgame, Brie Larson, impara – oo meglio, lo fa il suo personaggio – a vivere nel 2019

Avengers: Endgame arriva in sala il 24 aprile prossimo e di certo i fan non vedono l’ora di andare al cinema per la conclusione della Infinity Saga. Ovviamente stanno uscendo tanti video promozionali e ce n’è uno in particolare  – che pubblicizza la nuova Audi – che vede protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers, aka Captain Marvel.

Come sapete, l’Eroina più Potente della Galassia non è stata sulla Terra negli ultimi 25 anni e deve, come dire, aggiornasi. un po’ come fece Captain America, anche se per lui fu un po’ più difficile, visto che è stato ibernato per 70 anni! La signora che mostra i cambiamenti a Carol le spiega con dei pupazzetti (delle action figure), chi siano gli Avengers e, dopo averlo fatto, spiega all’eroina che beh, le cose sono cambiate adesso e non solo esistono i toast all’avocado, ma costano tantissimo ed è essenziale che prima di mangiarli vengano fotografati “per farli vedere ai propri amici su Instagram”. Carol è basita.

Alla fine, l’eroina di Avengers: Endgame, parla con la tizia dell’auto, e beh, considerato il fatto che si tratta di un veicolo ad energia elettrica lei sa perfettamente come farlo funzionare! Date pure uno sguardo al video, ve lo postiamo di seguito. La pellicola è la quarta diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo e la numero ventitré del Marvel Cinematic Universe. Tutti pronti ad andare al cinema il 24 aprile?