Avengers: Endgame – Nello spot TV ritroviamo Valchiria

C'è anche Valchiria (Tessa Thompson) nello spot diffuso su Twitter da Avengers: Endgame, il cinecomic in uscita il 24 aprile

In un nuovo spot TV da Avengers: Endgame rivediamo finalmente Valchiria dopo Thor: Ragnarok, ecco il video rilasciato su Twitter

Sappiamo già che tra i personaggi sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) c’è anche Valchiria, di cui non abbiamo in realtà notizia dalla fine di Thor: Ragnarok. Il personaggio interpretato da Tessa Thompson comparirà in Avengers: Endgame e lo possiamo ritrovare in un nuovo spot dal cinecomic Marvel.

Leggi anche: Avengers: Endgame – Karen Gillan: “miglior film sui supereroi di sempre”!

Nel cinecomic Marvel i vendicatori sopravvissuti allo schiocco di dita di Thanos si riuniranno per cercare di annullare quanto avvenuto in Avengers: Infinity War, dove il Titano Pazzo era riuscito a spazzare via metà della popolazione dell’universo. Insieme a loro questa volta c’è anche Captain Marvel (Brie Larson): i nostri eroi sono decisi a portare a termine la loro missione indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero scatenarsi.

Avengers: Endgame è un film diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, mentre curano la sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Per una durata di 181 minuti, il cinecomic è in uscita al cinema in Italia il 24 aprile 2019.

Tags: Avengers