Avengers: Endgame – il nuovo spot dell’atteso film Marvel!

Cosa succederà nell'ultima grande battaglia degli eroi più amati del grande schermo con Avengers: Endgame? Ecco il nuovo spot del film mostrato al Super Bowl!

La data tanto attesa è sempre più vicina: diamo un’occhiata al nuovo spot di Avengers: Endgame, mostrato al Super Bowl

Aprile è sempre più vicino e le aspettative dei fan di tutto il mondo sono ormai alle stelle: l’evento cinematografico di questa prima parte del 2019 è sicuramente l’arrivo nelle sale di Avengers: Endgame, il film che metterà fine alle Fase Tre del Marvel Cinematic Universe.

Durante il Super Bowl è stato rilasciato uno spot con nuove immagini tratte dall’attesa pellicola.

Dopo gli avvenimenti visti in Avengers: Infinity War, il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà agli eroi tanto amati del grande schermo, ma soprattutto che ne sarà dell’universo, ora che Thanos ha schioccato inesorabilmente le sue dita, con il guanto con le Gemme dell’Infinito. In Avengers: Endgame assisteremo quindi allo scontro finale tra i Vendicatori (o quel che ne resta) e il perfido gigante venuto per distruggere l’universo.

Nel film torneranno ovviamente tutti gli eroi più amati, conosciuti nel corso degli anni e diventati ormai veri e propri personaggi cult dell’immaginario collettivo. Robert Downey Jr. vestirà ancora una volta l’armatura di Iron Man, Chris Evans sarà Captain America, mentre Scarlett Johansson interpreterà Vedova Nera. Non mancheranno poi ovviamente Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk e Paul Rudd in quelli di Ant-Man. E tutti gli altri eroi spazzati via dallo schiocco di Thanos?

Dopo il rilascio del primo trailer, che mostrava un Tony Stark disperso nell’universo e ormai prossimo alle fine, mentre sulla Terra gli Avengers rimasti cercano in tutti i modi un’ultima soluzione per sconfiggere Thanos, le teorie sul probabile ritorno dei supereroi morti sono state tantissime. Per scoprire cosa accadrà in Avengers: Endgame non ci resta che attendere il prossimo 24 aprile, data d’uscita del film in Italia. Nel frattempo però possiamo farci un’idea con il nuovo spot presentato al recente Super Bowl. Pronti per lo scontro finale?