Black Panther 2: Michael B. Jordan potrebbe tornare

Il personaggio di Killmonger, interpretato da Michael B.Jordan, a differenza di ciò che si poteva credere dopo la fine di Black Panther, potrebbe tornare nel sequel della pellicola. A rivelarlo sarebbero stati alcuni membri del cast.

Alcuni membri del cast di Black Panther, incluso Michael B.Jordan, avrebbero fatto dichiarazioni che aprirebbero ad un ritorno di Killmonger nel sequel

L’attore Courtney B. Vance, marito di Angela Bassett, membro del cast di Black Panther, potrebbe aver rivelato di recente la presenza di Killmonger ( il personaggio interpretato da Michael B.Jordan) nella prossima pellicola dedicata a T’Challa.

Quando infatti durante gli Screen Actors Guild Awards alcuni giornalisti hanno chiesto ad Angela Bassett se tutti i personaggi del primo film sarebbero tornati anche nel sequel, l’attrice ha risposto “Suppongo di si“. A quel punto il marito ha risposto direttamente:”Dai vai a vanti, e dici si. Tutti quanti ci saranno. Si, si, si”.

Anche il personaggio di Killmonger, che teoricamente sembra essere morto dopo le ferite riportate nell’ultima battaglia, secondo la Bassett “non lo vediamo scomparire completamente nell’Oceano”. Ed a questo punte Vance ha detto:”Si, vedremo tutti incluso Michael B.Jordan”.

Lo stesso Jordan interpellato avrebbe detto che “chiunque ne avesse l’opportunità vorrebbe tornare a recitare nel sequel di Black Panther”. 

Insomma, anche se a bocche semi cucite sembrano essere trapelate le prime indicazioni importanti su quello che sarà uno dei sequel più attesi del Marvel Cinematic Universe. I grandi risultati ottenuti ai botteghini da Black Panther, uniti alla sorprendete candidatura ai premi Oscar come miglior film hanno portato il film standalone dedicato all’eroe del Wakanda a superare ogni aspettativa.

E la notte degli Oscar potrebbe portarci ancora qualche ulteriore sorpresa.