A Star is Born cinematographe.it

La creazione del personaggio di Jack, interpretato da Bradley Cooper, in A Star is Born viene spiegata in un video

Sono 8 nomination ai Premi Oscar 2019 per A Star is Born, il film diretto da Bradley Cooper che lo vede protagonista a fianco di Lady Gaga. Una di questa candidature va proprio all’attore protagonista per il suo ruolo di Jack, il cantante rock dalla vita difficile e l’inclinazione all’alcolismo. In un video vediamo il percorso che ha portato Bradley Cooper impersonare questo personaggio da Oscar.

Leggi anche: A Star Is Born: il film con Lady Gaga arriva in Home Video a febbraio

A Star is Born è scritto da Eric Roth e Bradley Cooper. Oltre a Bradley Cooper e Lady Gaga nei ruoli da protagonisti di Jack e Ally, nel cast della pellicola troviamo anche Sam Elliott (Bobby), Andrew Dice Clay (Lorenzo), Rafi Gavron (Rez Gavron), Anthony Ramos (Ramon), Dave Chappelle (George ‘Noodles’ Stone), Alec Baldwin (Alec Baldwin), Marlon Williams (Marlon Williams), Brandi Carlile (Brandi Carlile), Ron Rifkin (Carl) e tanti altri. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso anno, l’11 ottobre 2018 e ha vinto il premio Golden Globe alla miglior canzone con “Shallow”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto