Avengers: Endgame – Captain Marvel alla guida in una nuova promo art

Ecco una nuova promo art da Avengers: Endgame in cui a fianco di Captain America e Iron Man troviamo Captain Marvel.

Con l’avvicinarsi di Captain Marvel, in uscita al cinema questa settimana, l’eroina di Brie Larson compare in una promo art di Avengers: Endgame insieme a Captain America e Iron Man

Dopo Avengers: Infinity War e in particolare lo schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin), sembrerebbe volerci un miracolo per poter risolvere la situazione. Che sia Captain Marvel il miracolo di cui i Vendicatori in Avengers: Endgame hanno bisogno? Questo non possiamo saperlo con certezza, ma molto probabile è che la supereroina interpretata da Brie Larson ricoprirà un ruolo di primo piano. Come è in primo piano in una nuova promo art dal film in uscita il 24 aprile, dove appare insieme a Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.).

Leggi anche: Avengers: Endgame – i promo Art, i Funko POP e le mini figure LEGO

In Avengers: Endgame vediamo tornare anche Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera, Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Karen Gillan (Nebula), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/The Wasp) e tanti altri ancora. Il film è diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Prima del grande crossover del Marvel Cinematic Universe, il 6 marzo uscirà lo stand-alone dedicato al personaggio di Brie Larson, Captain Marvel.

Avengers: Endgame cinematographe.it