Avengers: Endgame sarà narrato dal punto di vista di Tony Stark?

Una nuova teoria di un fan, suggerisce che Avengers: Endgame sarà raccontato dal punto di vista di Tony Stark, che si sacrificherà per un sommo bene.

Secondo una nuova teoria di un fan, Avengers: Endgame sarà raccontato dal punto di vista di Tony Stark (Robert Downey Jr.), il cui Iron Man è stato sconfitto ma alla fine risparmiato da Thanos durante Infinity War

L’utente Reddit u/Asongofparksandrec afferma che in Avengers: Endgame, Tony Stark entrerà in possesso delle Gemme dell’Infinito che Thanos ha usato per eliminare il 50% della popolazione dell’universo, e che Endgame sarà raccontato dal punto di vista di Tony, allo stesso modo in cui Infinity War si era focalizzato sul Titano Pazzo.

L’utente crede che il fallimento di Tony nel proteggere il suo protégé – cioè Spider-Man (Tom Holland) – riflette il fallimento di Thanos di salvare la sua desolata patria Titan, vittima di risorse insufficienti. Secondo questa teoria, Endgame rispecchierà di nuovo Infinity War per quanto riguarda il riunire le sei gemme dell’Infinito per ribaltare lo schiocco di Thanos, e sarà proprio Tony Stark a indossare il guanto e a far tornare in vita eroi caduti come Black Panther (Chadwick Boseman) e Star-Lord (Chris Pratt).

Avengers: Endgame – una Fan Theory immagina un finale felice per Cap

L’utente continua a spiegare la propria teoria, secondo la quale Stark richiederà l’aiuto di Eitri (Peter Dinklage), il Re dei Nani che ha forgiato l’arma di Thor che uccide Thanos, lo Stormbreaker, per costruire un dispositivo capace di permettere a Stark di brandire le Gemme dell’Infinito.

Secondo questa teoria, Stark, che si è quasi sacrificato in The Avengers, riunirà veramente gli Eroi più forti della Terra e “completerà la sua maturità” sacrificando se stesso e usando l’immenso potere delle Gemme dell’Infinito per correggere l’universo – salvando milioni di vite ed emergendo come il sommo eroe del Marvel Cinematic Universe.

Di seguito la teoria completa su Reddit:

Avengers Endgame Theory (The Mechanics last Tale) from r/FanTheories