Avengers: Endgame – il nuovo look di Thanos in una probabile action figure

In particolare, la probabile action figure mostra le caratteristiche della nuova armatura e della nuova spada di Thanos, in Avengers: Endgame.

Thanos tornerà in Avengers: Endgame, e una nuova action figure offre uno sguardo ravvicinato sulla sua armatura e alla sua nuova e stravagante spada

L’immagine sembra essere una nuova SH Figuarts figure di Avengers: Endgame, con protagonista il Titano Pazzo. L’armatura ha lo stesso aspetto della tenuta di Thanos nelle sequenze di flashback di Avengers: Infinity War. L’armatura oro e blu scuro è intatta, anche se possono esserci alcune piccole differenze (tramite Reddit). L’elemento più grande qui è la nuova spada di Thanos, che non ha un nome ufficiale, ma la chiameremo Infinity Blade. Avevamo già visto alcuni concept della spada, ma non era noto se sarebbe entrata nel film.

Potrebbe anche non essere così, ma se venisse confezionato con la figure di Thanos, sembra più probabile che raggiunga il montaggio finale del film. La spada ha due lame pesanti su entrambi i lati di un grande manico, e le parti di lama sono rivolte in direzioni opposte, il che significa che potrebbe dividere alcune persone indipendentemente dalla direzione in cui si muove.

Avengers: Endgame – una Fan Theory immagina un finale felice per Cap

Sicuramente, in Infinity War Thanos non aveva bisogno di usare un’arma, dato che poteva usare solo una (o tutte) le Gemme dell’Infinito per fare ciò che voleva. Quando la situazione richiedeva combattimenti corpo a corpo poteva sferrare pugni, quindi non è chiaro il motivo per cui ora ha bisogno di un’arma. Sta cercando di aumentare le probabilità di vincere uno scontro con Captain Marvel, o forse questo è solo un modo per dare il colpo finale alla squadra dei Vendicatori mentre si trova già abbattuta?

Chissà, ma non vediamo l’ora di scoprirlo. Potete vedere l’immagine della figure a questo link.