Avengers: Endgame – una Fan Theory immagina un finale felice per Cap

Un fan ha immaginato come potrebbe essere il finale di Endgame per Steve Rogers.

Captain America sarà, come sappiamo, in Avengers: Endgame e adesso un fan ha immaginato cosa potrebbe accadere al personaggio di Steve Rogers

La Sentinella Della Libertà Marvel sarà in Avengers: Endgame e adesso vediamo cosa pensa che accadrà un fan, che ha immaginato un po’ quale potrebbe essere il destino del personaggio interpretato da Chris Evans, in questo cinefumetto che, presumibilmente, ci mostrerà alcuni addii… Ecco comunque cosa dice il post Reddit del fan in questione che, lo ricordiamo, è pure speculazione:

Allora, mi è venuta questa idea in testa e vorrei comunicarvela. Ovviamente non ha molti supporters, ma sarebbe bello se fosse vero, almeno credo. Dunque, io credo che la questione del viaggio nel tempo sia plausibile in Endgame – o forse no, chissà – però, se questo fosse il caso, gli Avengers potrebbero usare questo stratagemma per portare a casa la vittoria, yada yada yada. C0me sappiamo, questa sarà, forse, l’ultima apparizione di Chris Evans nei panni di Captain America e quindi potrebbe esserci un destino già scritto per lui e per molti è la morte. Ma non deve essere per forza così.

Quindi la mia teoria è che, con il viaggio nel tempo, Steve potrebbe tornare al 1945 e andare finalmente all’appuntamento con Peggy, concederle quel ballo, magari nella scena post credit. E lì lui rimane. Appende lo scudo al chiodo e inizia a vivere la vita che avrebbe dovuto vivere se non avesse deciso di sacrificarsi. Per una persona che ha dato così tanto, sarebbe un finale perfetto. Ovviamente ignorando le implicazioni che fare una cosa del genere provocherebbe, incasinando la linea temporale. Sarebbe figo. E potrebbe anche apparire nei prossimi film, se è questo che hanno in mente. La mia prima ispirazione/prova per questa eventualità nasce da Age of Ultron, quando lui ha quella strana visione. Anche se non sono del tutto certo che quelle visioni possano avere un’importanza cruciale nel MCU, probabilmente però la sua dice che Cap è tornato indietro a quel particolare momento perché è una cosa irrisolta, un appuntamento che non ha mai avuto, alla fine. Anche alla fine di Captain America: Il Primo Vendicatore c’è una battuta che parla di quell’appuntamento mancato. Potrebbe tornare a quel momento in Endgame! Vedremo, chissà. Sarebbe bello per lui ma credo che il film sarà bello comunque.

Che ne pensate? Ecco il post:

[FanSpeculation] Yet Another Avengers: Endgame Theory/Speculation – Captain America’s Fate? (Some alleged spoilers) from FanTheories