Avengers: Endgame – i colori del nuovo logo ricordano Thanos

I colori del nuovo logo di Avengers: Endgame sono ispirati a Thanos: viola e oro. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.

Avengers: Endgame ha un nuovo logo e con il suo schema di colori, viola e dorato, non può che ricordare il villain Thanos

Il nuovo logo di Avengers: Endgame, che è stato aggiunto come foto di copertina nella pagina ufficiale del film nella giornata di mercoledì 12 dicembre, presenta il familiare logo dei supereroi più potenti della Terra in graduali sfumature di viola, con un contorno dorato, mentre il sottotitolo del film – Endgame – è quasi tutto dorato, con solo alcuni accenni di viola.

Lo schema colorato del nuovo logo si abbina facilmente all’aspetto del Titano Pazzo in Avengers: Infinity War – l’armatura da lui indossata nel film era viola e dorata. È anche una scelta ideale, considerando che Endgame si concentrerà sulle conseguenze della Decimazione di Thanos, così come sugli sforzi degli eroi di fare in modo che tutto torni alla normalità. Fondamentalmente, Thanos ha incasinato il mondo, quindi ha senso che il logo rechi i suoi colori.

Avengers: Endgame – una fan art rivela la triste perdita di Occhio di Falco

Per quanto riguarda Thanos, invece, sembra che il villain subirà qualche cambiamento di outfit in Endgame. Nel trailer appena uscito, possiamo dare una velocissima occhiata a Thanos, mentre cammina tra le coltivazioni nei suoi campi. L’armatura che indossava all’inizio di Infinity War viene mostrata come una sorta di spaventapasseri, mentre lo stesso Thanos indossa una camicia bianca.

Ecco il logo coi nuovi colori ispirati a Thanos:

Avengers: Endgame Cinematographe