Avengers: Endgame – ecco perché Paul Rudd non invecchia; Daredevil nel fan video

Paul Rudd ha rivelato, in tono scherzoso, il motivo che si cela dietro alla sua "immortalità". Rilasciato un fan trailer di Avengers: Endgame con Daredevil.

Paul Rudd ha spiegato il motivo per cui non invecchia. Rilasciato anche un fan video in cui Daredevil è stato inserito nel trailer di Avengers: Endgame

Anche se è maggiormente noto per interpretare Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe, uno dei principali ruoli di Paul Rudd risale a più di due decenni fa, nella commedia adolescenziale Ragazze a Beverly Hills. Ma da quando quel film è uscito nel 1995, sembra che Rudd non sia invecchiato nemmeno di un giorno.

Lo stesso Rudd ha parlato della sua “immortalità” lo scorso weekend, durante una reunion di Ragazze di Beverly Hills al Chicago Comic and Entertainment Expo, alias C2E2. Insieme ad licia Silverstone, Donald Faison, e Brecken Meyer, è stato chiesto a Rudd perché sembra così giovane.

Sono un 80enne internamente” ha detto Rudd prima di indicare il suo petto. “Qui, sono semplice oscurità – ah e anche un po’ di crema idratante“.

Rudd era più grande della maggior parte dei suoi colleghi quando ha girato il film, e si è paragonato a un attore Premio Oscar: “Avete presente come in La vita è un sogno Matthew McConaughey sembri più grande di tutti gli altri?” Le persone scherzano costantemente con Rudd riguardo al suo aspetto giovane, incluso il suo collega di Avengers: Endgame, Mark Ruffalo.

Avengers: Endgame – la scena MCU preferita di Chris Evans come Cap

Tornando ad Avengers: Endgame, in cui Rudd tornerà a interpretare il supereroe Ant-Man, dopo l’introduzione di Deadpool nel trailer, è stato creato un altro video da un fan, stavolta con Daredevil. Come ben sapete, Daredevil è stato cancellato come show Marvel Netflix, nonostante ciò i fan sognano ancora un crossover coi Vendicatori: ecco il motivo del video in cui Daredevil incontra gli Eroi più potenti della Terra.

Nel fan trailer di Avengers: Endgame, Captain Marvel viene sostituita da Daredevil in un impressionante trucchetto visivo. Il risultato è un epico incontro tra Thor e Matt Murdock, mentre si preparano nella battaglia contro Thanos. Date un’occhiata al video:

The crossover we’ll never see (or at least Matt Murdock won’t) from r/marvelstudios