Avengers: Endgame – rivelata la durata del film

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. C'è attesa per la pellicola che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Secondo quanto rivelato dal sito AMC Theaters, la durata di Avengers: Endgame sarà superiore a quella di Avengers: Infinity War

Manca un mese all’uscita di Avengers: Endgame, e finalmente sembra esserne stata rivelata la durata. Secondo quanto indicato dalla pagina AMC Theaters la durata definitiva del film sarà di 3 ore e due minuti. Se così fosse il film andrebbe a superare anche Avengers: Infinity War, che ha avuto una durata di 149 minuti.

Un film di una lunghezza notevole, che darebbe la degna conclusione ad un ciclo di ben 22 pellicole. Con Avengers: Endgame si chiuderà infatti la Fase 3 dei Marvel Studios, che porterà alla fine del percorso di alcuni personaggi che hanno fino ad ora segnato la storia delle pellicole Marvel.

Avengers: Endgame – ecco un nuovo spot

Come finirà la resa dei conti tra i Vendicatori e Thanos? Chi si sacrificherà, ma soprattutto: chi è stato spazzato via dal suo schiocco, tornerà in vita? Queste e molte altre risposte le avremo solamente tra un mese! Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile prossimo. Nel frattempo al cinema è disponibile per la visione Captain Marvel e, il 4 luglio sarà invece la volta del secondo standalone su Peter ParkerSpider-Man: Far From Home.

 

Tags: Avengers