Avengers: Endgame – la scena MCU preferita di Chris Evans come Cap

Ecco quale scena ha preferito l'interprete di Steve Rogers, Chris Evans.

Il mese prossimo vedremo Avengers: Endgame al cinema e la star che interpreta Captain America, Chris Evans, ci racconta la sua scena preferita

L’attore che in Avengers: Endgame interpreterà il ruolo (di nuovo), di Captain America, ci racconta quale, tra tutte quelle girante in queste vesti nel Marvel Cinematic Universe, è stata la sua scena preferita. Curiosi?

Chris Evans, come molti di voi potranno imaginare, non ha dubbi: la sua scena preferita è in assoluto quella girata per Captain America: The Winter Soldier, quando si trova nell’ascensore con tutti quegli agenti dell’Hydra!

Decisamente è quella scena di combattimento nell’ascensore. Quella è stata la prima scena del secondo film di Capitan America ed era la prima volta che lavoravo con i Russo; era anche la prima volta in cui ho capito che Cap era da solo. Nel primo film su Cap è chiaro come tutti volessero dare una mano al mio personaggio; durante il primo film di Avengers ho fatto del mio meglio per non intromettermi. Il secondo film Cap è quello in cui ho veramente sentito, suppongo, la pressione, e quella prima scena in ascensori è stata davvero fantastica secondo me.

La sinossi ufficiale del film ci racconta:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile prossimo.